Nasce la Starmale TV

Signoressignori,

con ansia mai abbastanza doma vi si annuncia l’imminente nascita della Starmale TV, un canale (a)tematico che guarda con sospetto all’idea stessa di palinsesto, sperando di poterlo presto presentare in un incontro mirato a coinvolgere un pubblico che per una volta non sarà esclusivamente frutto di una nostra proiezione mentale. A fare da apripista eccovi un breve ma immoderato estratto preso dai set fotografici delle ultime copertine della rivista, interamente realizzato con mezzi di sfortuna.

Nasce la Starmale TV

Commenti

2 ciarle su “Nasce la Starmale TV”

  1. Mi ha messo ansia tutto! Il confronto con l’obiettivo impietoso, la richiesta di compromessi vari, l’incalzare delle immagini e della musica! Direi che è perfetto! Quest’ansia non voglio domarla ma lasciarla lì a crescere nell’attesa, con tutti i riguardi di un possibile crollo psicosomatico! Grazie!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>