Ma ci conosciamo? Starmale dal Vivo

flyer2

Signoressignori,

con ampio anticipo vi si invita a due eventi di presentazione del volume unico su Starmale (click per l’anteprima) in uscita il 4 dicembre, che saranno anche ottime occasioni per ostentarsi indifferenza in maniera più ravvicinata di quanto venga fatto sul web.

Mercoledi 10 dicembre 2014. Libreria Minimum Fax di Roma (via della Lungaretta 90/e, ore 19.30): brindisi di presentazione del libro “Starmale: guida ragionata a un malessere consapevole” di Emanuele Martorelli edito da Chiarelettere. All’incontro, oltre all’ingombrante ego dell’autore, interverrà l’autrice e scrittrice Chiara Valerio.

Sabato 13 dicembre 2014 – “STARMALE DAL VIVO”. Presso Officine Fotografiche di Roma (via Libetta 1) avrà luogo la festa di presentazione del nostro libro (vi offriamo appena sopra la brochure pieghevole in formato aperto). Proiezioni, shooting fotografici estemporanei, presentazione, dj set e postazione di conforto psicologico per le sensibilità più estreme. L’importante è esagerare. A seguire il programma completo:

(click per il link all’evento su facebook)

ore 18.30 – shootings fotografici estemporanei con gli intervenuti. Gli scatti saranno eseguiti solo su prenotazione (alla mail info@starmale.net), fino ad esaurimento posti e nervoso.
ore 19.30 – presentazione del volume “Starmale: Guida Ragionata a un Malessere Consapevole” di Emanuele Martorelli. L’autore limiterà le ciarle a un tempo dignitosamente breve.
dalle 19 alle 21 – buffet offerto fino ad esaurimento scorte e Punto di Conforto con lo psicoterapeuta Lorenzo Donati, che offrirà un consulto dozzinale ma gratuito agli intervenuti.
ore 21 – presentazione del nuovo videoclip dei Kraptfen per la Starmale Records.
ore 21.30 – Selezione di vari generi musicali di difficile pronuncia con dj Entropia fino a naturale spegnimento psicofisico. Tranne alcune perle, il presente musicale verrà bollato come inadatto.

attenzione: l’evento è gratuito ma i giornalisti possono richiedere comunque l’accredito ad info@starmale.net per darsi delle arie.

©Emanuele Martorelli via Resa Psicosomatica

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *