Ma ci conosciamo? Starmale a Milano

starmilano

Signoressignori,

decisi a un incontro sommesso seppure empatico con chi ci legge, vi si invita al secondo evento di presentazione del volume unico su Starmale (click per l’anteprima) che, rimarchiamo, diventa anche un’ottima occasione per ostentarsi indifferenza in maniera più ravvicinata di quanto venga fatto sul web. Vi aspettiamo mercoledi 28 Gennaio dalle ore 19 all’Ostello Bello di Milano (via Medici 4, a due passi dal Duomo) rassicurandovi sul fatto che l’evento si trasformerà in breve in un rassicurante aperitivo. A seguire il programma:

(click per il link all’evento su facebook)

ore 18 Prima dell’inizio dell’evento verranno realizzate delle interviste estemporanee con gli intervenuti (solo su prenotazione e fino ad esaurimento posti/nervoso alla mail info@starmale.net).
ore 19 – presentazione del volume “Starmale: Guida Ragionata a un Malessere Consapevole” di Emanuele Martorelli. L’autore limiterà le ciarle a un tempo fortunatamente breve. A moderare un dibattito poco avvezzo alla moderazione Intervengono Cinzia Poli (Caterpillar A.M.) e Chiara Libero (Starbene). Per ogni copia di Starmale acquistata, Starbene sarà offerto in omaggio come allegato critico iperrealista, a confermare la netta confusione in cui verte quest’epoca.
dalle 20 – Aperitivo a base di atteggiamenti superficiali e frivolezze inconsistenti.

attenzione: l’evento è gratuito ma i giornalisti possono richiedere comunque l’accredito ad info@starmale.net per distinguersi in maniera effimera.

©Emanuele Martorelli via Resa Psicosomatica

Commenti

2 ciarle su “Ma ci conosciamo? Starmale a Milano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *