Starmale in Radio: StaiSerena, il tema della settimana

A (s)cadenza settimanale saremo all’interno di StaiSerena con Serena Dandini (in onda su Radio2 ogni giorno dalle 15 alle 16.30) con una rubrica dedicata a Starmale. La scorsa settimana, introducendo il tema “ipocondria e somatizzazione preventiva” abbiamo lanciato i 15 minuti psicosomatici, dove ogni utente è stato invitato a segnalare in maniera scomposta esperienze, opinioni, o semplici consigli per dare all’ipocondria lo statuto di disciplina. Potete farlo fino a mercoledi con messaggi (anche vocali) e commenti su questo spazio, sulla nostra pagina all’info@starmale.net, oppure sulla pagina di Staiserena. I migliori interventi saranno letti e commentati in trasmissione da un team di esperti inconsapevoli. A voi il podcast della puntata:

Starmale in Radio: StaiSerena, il tema della settimana

Commenti

2 ciarle su “Starmale in Radio: StaiSerena, il tema della settimana”

  1. Mi trovo a scoprire una palla di brufolo talmente grande all’interno coscia, da compromettermi la deambulazione. Allarmatissima chiamo mia madre, una che ha elevato l’ipocondria a nuova religione e tiene i medicinali su uno scaffale a vista probabilmente per poterli venerare come nuovi idoli. Cercavo sconforto e volevo aumentare il mio livello già discreto di sensazione di morte: “Madre, ho un brufolo enorme all’interno coscia…Mi fa malissimo, non si spreme ed è duro”
    “Silvia, ho visto il nonno di un mio amico di infanzia lamentarsi per una boccia al ginocchio e finire con la gamba amputata per cancrena…”
    “Ma… Madre?”
    “Ma erano tempi diversi, mammì…Lui era un reduce di guerra. Adesso da brava però vai subito al pronto soccorso.”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>