Restyling (pron.: restàiling)

Restyling (pron.: restàiling)

Cari colleghi d’adsl,

dopo mesi di impalcature emotive, siamo orgogliosi di inaugurare il rinnovato starmale.net. A differenza di un indirettore ancorato su posizioni post-belliche, il nostro sito è ora responsive, e cioè consultabile tramite tablet, smartphone, commodore64 e tutti quei mezzi che vi impediscono di intrattenere rapporti sociali reali. Nel sito trovate nuove sezioni (comprensive di una sala giochi in progress) e tutto il materiale realizzato finora catalogato in maniera ossessivo compulsiva. Lo facciamo a Luglio, periodo sconsigliato dalle statistiche web, a ricordarvi di come ci sia sempre chi sta più male di voi. Attendiamo pareri sommessi e poco empatici da parte vostra.

Ringrazi effettivi & al netto della sincerità vanno a Gianluca Bernardo e Eleonora Cugini (donostia.it), che invece di bollare le richieste dell’indirettore come vaneggiamenti, continuano a dare man forte forzando i limiti della piattaforma wordpress con soluzioni ottimali. Unica nota dolente, la consultazione è ancora gratuita. Ma speriamo di attrezzarci a breve. Buona navigazione esentasse.

Emanuele Martorelli & l’arRedazione

Commenti

2 ciarle su “Restyling (pron.: restàiling)”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>