Ariete Marzo 2020

Marzo 2020 a cura di E.Martorelli

ARIETE: il bisogno smodato di determinare la vostra posizione lavorativa, associato alle varie restrizioni governative, vi rende a tratti insopportabili a uno Zodiaco che mal tollera le vostre intemperanze anche in momenti sociali più floridi. Da metà mese Mercurio in Acquario favorisce intelletto e socialità, permettendovi di evitare gaffe e scivoloni importantissimi.

Anche Saturno, con un ottimo passaggio, vi sprona all’apertura verso l’esterno (che, detto ora, può suonare come una enorme beffa) e a nuove forme di collaborazione. E’ di fatto la dimensione mentale con cui vi approcciate al lavoro che può essere migliorata in questo mese, evitando inutili sperperi di un Sé capace di imprese fuori dall’ordinario.

La spinta sessuale e verso partner o affini è smussata da questo continuo brusio interno (a volte purtroppo percepibile anche dal di fuori), offrendo prestazioni sulla scia delle performance concettuali. Ripensare la modalità con cui vi portate avanti è l’imperativo di questo mese. Ma, visti i tempi che corrono, per una volta, siete in buona compagnia. Con il resto del mondo in qualche modo allineato ai vostri umori.

(torna indietro)

(c) Emanuele Martorelli 2020

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *