Gemelli Marzo 2020

Marzo 2020 a cura di Emanuele Martorelli

GEMELLI: a Marzo Mercurio in Acquario porta energie psichiche in sovrappiù che possono favorire l’uscita da diversi stalli emersi nei mesi passati. L’accentuarsi di queste spinte, associate al momento di forzata reclusione, può portarvi a idealizzare alcune situazioni che invece vanno ponderate con molta cura. Tenere a bada la solita iperattività mentale che questo mese rischia il sovraccarico è un esercizio utile per un Gemelli sempre prossimo al gateau neuronale.

Favorita anche la creatività, che potete utilizzare per far luce su alcune zone d’ombra relative al vostro futuro prossimo, grazie a una fase di introspezione che stavate evitando con cura quasi maniacale. In certi frangenti potreste avvertire nostalgie in sottotesto, con un passato che torna prepotente alla carica. Revisionare alcune situazioni senza cedere al rimpianto può darvi buone indicazioni sul presente. E, a tratti, spunti utili per le prossime mosse da seguire.

Sessualità e spinta verso l’altro risentono di questa maratona interiore, portandovi a confondere un semplice flirt con un remake di Cime Tempestose e l’empatia con l’orgasmo.

(torna indietro)

©Emanuele Martorelli 2020

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *