Leone Marzo 2020


Marzo 2020 a cura di E.Martorelli

LEONE: Diverse congiunzioni vi stanno fornendo le basi per un forte cambiamento di rotta. L’ingorgo di pianeti in Capricorno vi spinge a rigorosi ripensamenti nel settore lavorativo, e nel vostro stesso rapporto con l’idea di potere. Grazie a Saturno in Acquario, il tutto potrebbe caricarsi di una forte componente esistenziale con domande filosofiche ad ampio raggio: “Chi siamo? E ogni quanto? E’ giusto congelare i mutui in caso di Pandemia?”

Il vortice propriocentrico che vi coinvolge in questo mese rischia di esporvi a indecorose mancanze verso l’altro. Nei casi peggiori riuscirete ad ignorarlo anche nella reclusione forzata a due. Non trascurate l’idea di registrare in anticipo alcuni vocali da inviare poi in maniera random ai partner, così da garantire una presenza anche laddove riuscite a comunicare solo vuoti a perdere e desolazione. Vi ricordiamo anche che interrompere l’atto sessuale per riflettere sul senso della vita è ritenuto offensivo da buona parte della popolazione.

Urano nel Toro vi chiede di deporre alcune sicurezze con cui di norma deturpate il quotidiano. In favore di un incerto che può offrirvi enormi risultati in termini di indipendenza, specialmente a livello interiore.

(torna indietro)

(c) Emanuele Martorelli 2020

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *