Toro Marzo 2020

Marzo 2020 a cura di Emanuele Martorelli

TORO: alcuni transiti vi garantiscono una lucidità d’azione e un intuito che negli ultimi tempi avevate erroneamente bollato come tentativo di phishing. Con Saturno in Acquario si accentua la capacità analitica sui propri obiettivi. Questo consoliderà drastici tagli a situazioni che non rientrano più nella vostra sfera di azione.

Anche nell’interpersonale siete in vena di potature eccellenti, arrivando a rimpiazzare alcune persone con sagomati a grandezza naturale di corredo alle vostre giornate senza inutili interferenze. Questa spinta può sfociare in un’apertura verso l’altro in grado di offrirvi momenti di coppia di perfetta simbiosi, uniti a una sessualità che fa da contraltare agli effetti di qualsiasi telegiornale o aggiornamento governativo nei paraggi.

Marzo è un momento di ricalibratura che può mettere in luce aspetti di un Sé sopiti da tempo. La quarantena interiore l’avete già abbondantemente superata nei mesi precedenti. Non perdetevi in beghe inutili, perché saranno le uniche cose trascurabili in questo periodo.

(torna indietro)

(c) Emanuele Martorelli 2020

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *