Bilancia Marzo 2020

Marzo 2020 a cura di E.Martorelli

BILANCIA: Marzo è in sostanza un mese che alterna fasi di calo a momenti risolutivi, mostrando tutti i risvolti di un segno sempre prossimo a una frizzante dissociazione; in bilico tra fare e non fare, ragione e sentimento, democrazia e dittatura interpersonale. All’inizio del mese Venere cessa la sua opposizione, portando quiete a livello sentimentale e relazionale.

E’ pero l’entrata di Saturno in Acquario ad offrire una visione più ampia sul vostro agire, permettendovi di mettere in quarantena i vostri indecorosi stati di indecisione a più quadri. Come per diversi altri segni, anche nel vostro caso la ricerca dell’altro sarà orientata a situazioni e rapporti di spessore, con una sessualità connessa in modo più ampio alle vostre esigenze e non a meri istinti con i quali comunque riuscite ad allietare diverse giornate morte. Mercurio favorisce una ventata d’aria fresca nella sfera lavorativa, rendendovi più decisi nella risoluzione di problematiche o situazioni lasciate in sospeso.

Verso la fine del mese un breve calo di energie abbinato a livelli di autostima al minimo sindacale potrebbero intaccare gli sforzi iniziali. Tenetevi invece saldi a una fase di ridefinizione che può regalarvi scenari impensati nel prossimo futuro, evitando con cura il vostro immancabile set di atteggiamenti scostanti sulle situazioni che richiedono in questo momento maggiore impegno.

(torna indietro)

cApirait Emanuele Martorelli 2020

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *