Cancro Marzo 2020

Marzo 2020 a cura di E.Martorelli

CANCRO: Il transito di diversi pianeti in opposizione al vostro Sole vi espone a piccole fiere del ripensamento e dell’atteggiamento contraddittorio, con gli altri ridotti a constatare passivamente l’inefficacia dei tentativi fatti per cercare di gestirvi. E’ un cielo, quello di Marzo, che in qualche modo sprona i nati nel segno a risolvere insoddisfazioni interne, nodi estremamente personali. Le dinamiche di certi stalli lavorativi e interpersonali cominciano a infastidire, oltre al circondario, anche voi stessi. I più caparbi arriveranno a bullizzarsi da soli.

Il momento si presta quindi a quella ristrutturazione interiore che, per mancanza di voglia o budget, stavate rimandando da tempo. Tenete a mente che è una fase difficile ma niente affatto negativa, e che può segnare una svolta nell’approccio al lavoro con imponenti cambi di rotta in grado di offrirvi nuove prospettive. E’ infatti proprio il settore lavorativo ad assorbire buona parte delle vostre energie mentali. Come tutte le fasi di passaggio, è segnata da alcuni nervosismi, con Marte a rendervi pronti a dichiarare guerra a qualsiasi stato confinante.

Nel bene e nel male, tutto questo si rifletterà sui rapporti, regalandovi incomprensioni internazionali alternate a momenti di simbiosi mai vissuti negli ultimi tempi. La sessualità seguirà questo andamento, con un sano windsurf emotivo a tenervi attivi durante la reclusione. Sulle autocertificazioni per circolare sarà utile segnalare in questi giorni il vostro segno zodiacale: i tutori della legge più accorti vi lasceranno passare senza troppi problemi.

(torna indietro)

(c) Emanuele Martorelli 2020

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *