Scorpione Marzo 2020

Marzo 2020, a cura di E.Martorelli

SCORPIONE: Marzo si apre con un cielo allineato in maniera quasi vergognosa, tanto da far sospettare episodi di clientelismo. Spronandovi in realtà a mettere in atto quei cambiamenti che spesso nei mesi precedenti avete sentito di non poter affrontare con la giusta determinazione. Non è una fase semplice quindi, perché segnata dal tentativo di migliorare certe situazioni pratiche, unitamente a un Sé mai veramente gestibile e che nei momenti opportuni finisce di solito per remarvi contro.

Venere in posizione sfavorevole rischia di regalarvi alcune tensioni nella sfera sentimentale. E’ opportuno dosare comportamenti e parole, soprattutto per un segno in grado di stizzire l’altro comprando una sola vocale. Nelle situazioni di convivenza forzata da pandemia, per i conviventi di uno Scorpione potrebbero essere istituiti dei numeri verdi appositi. E’ Mercurio nel segno dei Pesci a venirvi incontro mettendo in risalto il vostro lato più sensibile e accorto, che nei casi estremi incrementerà nell’altro il sospetto che siate stati sostituiti da un replicante migliorato nelle funzionalità di base.

La voglia di rilancio paventata da tempo può in questo momento essere messa in atto in maniera pratica. Evitate di scivolare su vecchie dinamiche e, nei momenti più bui, cercate semplicemente di evitarvi.

(torna indietro)

©Emanuele Martorelli 2020

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *