Capricorno Marzo 2020

Marzo 2020 a cura di E.Martorelli

CAPRICORNO: Il cielo che si apre a Marzo vi permette un margine d’azione davvero notevole, sostenuto da impeti e spinte propositive tipiche degli scenari da dopoguerra. Venere, Marte, Giove e Saturno fanno quadrilatero spingendovi all’azione. Se è giusto sostenere certi impulsi, è importante però cercare di mantenere l’Ego a distanza di almeno due metri dai picchi di autostima che in questo mese potreste raggiungere, fino agli evitabilissimi passi falsi.

Sarà opportuno recuperare una certa lentezza e un tempo utile per voi stessi, che spesso tralasciate in favore di una intransigenza e dedizione agli obiettivi attive h24. La vera conquista, a Marzo, potrebbe essere quella di concedersi stimoli fuori dalla routine. Questa fase di spinta si riflette anche nella sfera sentimentale, rendendovi attraenti a partner o semplici avventori. Nei momenti di maggiore entusiasmo arriverete a episodi di stalking nei vostri stessi confronti, con picchi di autoerotismo da antologia.

Contate in questo periodo su una forza mentale che coinvolge voi stessi e chi vi circonda. Potete indirizzarla pressoché in ogni settore. Cercate di non disperderla e di dosarla nella maniera più opportuna, evitando inutili tassazioni sui vostri naturali istinti.

(torna indietro)

cApirait Emanuele Martorelli 2020

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *