Pesci Marzo 2020

Marzo 2020 a cura di E.Martorelli

PESCI: per i nati nel segno si apre un’interessante scenario astrale, positivo e favorevole in termini di messa a punto. Forte sarà il bisogno di ridefinire alcuni tratti personali che spesso remano in direzione contraria a una personalità che pur di non fronteggiarsi oscilla sapientemente tra il nostalgico e il melanconico. E’ invece il momento giusto per spalancare le porte delle vostre cripte interiori e fare un giro fuori, testando i reali bisogni e operando quei cambiamenti (specie nel settore lavorativo) che state paventando da tempo.

Sarà soprattutto necessario rinnovare alcune modalità di approccio alle cose. La sfera interpersonale richiede lo stesso sforzo, con la possibilità che in questo mese la vostra tendenza a rifugiarvi in universi paralleli tenda a non funzionare. Evitate quindi le usuali eclissi interiori, per quanto coincidenti con possibili pandemie esterne in atto.

La quasi totalità dei pianeti in transito vi spinge a manifestarvi per come siete realmente e senza alibi di comodo, con tutto ciò che questa scelta comporta. Anche per questo, la sessualità sarà dispensata appieno solo in presenza di situazioni in cui potrete aprirvi liberamente, regalando prestazioni Premium al pari degli omaggi agli utenti fatti dal colosso PornHub. Citando i Nirvana: “venite per come siete”. In ogni senso possibile.

(torna indietro)

cApirait Emanuele Martorelli 2020

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *