Sagittario, Marzo 2020

Marzo 2020 a cura di E.Martorelli

SAGITTARIO: Marte, Giove e Saturno ruotano attorno alla Seconda Casa, relativa al vostro rapporto con la sfera economica, costringendovi ad impiegare molte energie nella gestione di beni e finanze. In particolare, molti nati nel segno avvertiranno il bisogno di definire in maniera concreta un assetto lavorativo che spesso oscilla tra l’etereo e l’intangibile. L’idea di tralasciare i repentini cambi di rotta con cui stupite i commensali in favore di una maggiore stabilità potrebbe farsi strada in maniera drastica.

E’ opportuno in questa fase agire con determinazione ma senza cadere in facili impeti, che un Sagittario riesce a dispensare anche e soprattutto durante le restrizioni governative. Assorbiti da questa ridefinizione, potreste cadere preda di una spinta sessuale incerta e umorale, con orgasmi lasciati a metà e ripresi dopo giorni. Anche nei rapporti avvertite l’esigenza di alcuni tagliandi. Per alcuni la forzata convivenza sarà il banco di prova per capire se effettivamente siete portati per il rapporto a due o se semplicemente avete bisogno di una relazione a struttura piramidale. Per gli altri, in mancanza di stimoli reali, sarà utile doppiare eventuali partner con frasi a effetto nel tentativo di stupirsi da soli.

A Marzo la parte di voi che richiede stabilità cercherà di convincervi che, almeno per ora, potrebbe essere il caso di dare una struttura più solida a quello che in passato avete faticosamente cercato di costruire.

(torna indietro)

©Emanuele Martorelli 2020

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *