Contatti

intcontatti3

Starmale è un’inchiesta scomposta sul disagio. Un affondo non ponderato sulla modernità, satira grafica a gittata psicosomatica. E’ autocritica consapevole verso un Ego che in troppi frangenti si sopravvaluta. Una critica aperta al settore giornalistico e la parodia di un rinnovato atteggiamento New Age in voga in questi anni che cerca di ridurre percorsi spirituali e psicologici a soluzioni semplicistiche. E’ una rivista a cadenza emotiva che esce solo in presenza di un’idea, realizzata da una redazione che finge di esistere e da un autore con una importante dissociazione in corso. Non prevediamo alcuna sede legale (la legalità nel nostro Paese è soggetta a tassazione indecorosa). Facciamo del non rispetto della scadenza la nostra cifra stilistica. Starmale è un affronto ai danni di una editoria già maestra nel combattersi da sola, la risposta superficiale a un’epoca blanda.

intmediocontatti

Potete inviare le vostre proposte o link all’indirizzo mail sottostante. Dateci un tempo utile per formulare una risposta ragionevolmente vaga. Nessuno utilizzerà idee o proposte senza avervi prima cont(r)attato. Non per correttezza, ma per la smisurata boria dell’indirettore.

Indirettore irResponsabile, autore: Emanuele Martorelli
Segr. Produz. eventi pomposi: Elisa Fantinel
Ufficio Stampa: Giulia Civiletti
Social: Annalisa Polli
 Relazioni fuorvianti & Merchandising: Alessandro Martorelli
Redazione & Reparto Scoramento: alcuni stagisti sottopagati che non menzioneremo neanche.
Progetto Web: Eleonora Cugini e Gianluca Bernardo [ donostia.it / isotype.org ]
mail: info@starmale.net

Riempite pure il form sottostante con commenti, richieste e proposte che verranno prontamente inviate alla sede operativa ​(un generatore automatico di convenevoli)​. Siete in molti, dateci un tempo ragionevole per formulare una risposta vaga e poco indicativa.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

fotcontattiOKclick sull’immagine per acCedere al sito ufficioso di Emanuele Martorelli

Musicista, autore, videomaker e giornalista, Emanuele Martorelli nasce e si sviluppa in altezza a Roma nel 1976. Ha una laurea in Antropologia culturale che è anche un elegante sottopiatto. E’ un autore radiotelevisivo a gestione alternata. Cura la realizzazione di regie e/o colonne sonore per documentari, cortometraggi e spot.

Televisione: è autore e regista degli inserti satirici dello sponsor “Starmale” all’interno della “TV dell Ragazze” del 2018 e degli “Stati Generali” (2019), a cura di Serena Dandini in onda su Rai3.

Radio: partecipa al programma #StaiSerena con Serena Dandini su Radio Rai2, per il quale cura la rubrica “Starmale”.

Editoria: Ha pubblicato due romanzi multimediali “D’un Tratto, Piero” e “Condominio 23” (contenenti brevi romanzi surReali, musiche e videoclip animati), e il volume unico “Starmale: Guida Ragionata a un Malessere Consapevole” edito da Chiarelettere. Collabora, ha collaborato o collaborerà con diverse redazioni.

Giornalista: Come articolista, vignettista e umorista quali il Vice Italia, il Fatto Quotidiano e il Vernacoliere. Da freelance ha lavorato per Rai Eri, Renault, Publicis, XL (rivista). I suoi lavori sono stati inseriti in documentari realizzati dalla CNN e sui siti delle riviste londinesi NME e Creative Review. Realizza videoclip e cortometraggi che simulano costi insostenibili ma girati in realtà con materiali di scarto. Dal 2010 al 2012 è stato creatore e direttore artistico di Albe Animate, Festival Internazionale Itinerante di Arti Visive. Per il Fatto Quotidiano è autore della rubrica “Malessere Quotidiano”. Partecipa alla scrittura dello spettacolo teatrale “Il Peggio di Cinzia Leone…non finisce mai” di e con Cinzia Leone. Si batte da tempo per ridurre la globalizzazione a livello rionale.