Contatti

intcontatti3

Starmale è un affondo non ponderato sulla modernità. E’ satira grafica a gittata psicosomatica. E’ una rivista a cadenza emotiva che esce solo in presenza di un’idea ritenuta valida da una redazione pomposa e tracotante. Vantiamo una redazione a intermittenza determinata senza alcuna sede legale (la legalità nel nostro paese è soggetta a tassazione indecorosa). Facciamo del non rispetto della scadenza la nostra cifra stilistica. Starmale è un affronto ai danni di una editoria già maestra nel combattersi da sola, la risposta superficiale a un’epoca blanda.

intmediocontatti

Potete inviare le vostre proposte o link all’indirizzo mail sottostante. Dateci un tempo utile per formulare una risposta ragionevolmente vaga. Nessuno utilizzerà idee o proposte senza avervi prima cont(r)attato. Non per correttezza, ma per la smisurata boria dei redattori.

Direttore irResponsabile, esecuzione (im)materiale: Emanuele Martorelli
Segreteria Estemporanea: Annalisa Polli
Segr. Produz. eventi pomposi: Elisa Fantinel
Ufficio Stampa: Giulia Civiletti, Elisa Fantinel
Relazioni fuorvianti & Merchandising: Alessandro Martorelli
Redazione & Reparto Scoramento: alcuni stagisti sottopagati che non menzioneremo neanche.
Progetto Web: Eleonora Cugini e Gianluca Bernardo [ donostia.it / isotype.org ]
mail: info@starmale.net

Perché tenersi in contatto? Perchè il digitale ha finalmente eliminato il sudore, l’alitosi e il contatto analogico. Riempite pure il form sottostante con commenti, richieste e proposte che verranno prontamente inviate alla sede operativa ​(il cestino)​. Siete in molti, dateci un tempo ragionevole per formulare una risposta vaga e poco indicativa.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Sei un robot? No? Dimostracelo.
captcha

fotcontattiOKclick sull’immagine per acCedere al sito ufficioso di Emanuele Martorelli

Emanuele Martorelli nasce e si sviluppa in altezza a Roma nel 1976. Ha una laurea in antropologia culturale che è anche un elegante sottopiatto. E’ stato giornalista pubblicista ma ha preferito sostituire la rata offerta all’Ordine con l’acquisto di camicie in full HD. E’ autore di colonne sonore per documentari (Geo&Geo, in onda su Rai3), cortometraggi e spot. Da solo ha pubblicato le opere multimediali “D’un Tratto, Piero” e “Condominio 23″ (contenenti brevi romanzi surReali, musiche e videoclip animati), “Starmale: Guida Ragionata a un Malessere Consapevole” edito da Chiarelettere. Collabora, ha collaborato o collaborerà con diverse redazioni come articolista, vignettista e umorista quali il Vernacoliere, Aprile e Il Fatto Quotidiano. Come freelance ha lavorato per Rai Eri, Renault, Publicis, XL (rivista). I suoi lavori sono stati inseriti in documentari realizzati dalla CNN e sui siti delle riviste londinesi NME e Creative Review. Realizza videoclip e cortometraggi che simulano costi insostenibili ma girati in realtà con materiali di scarto. Dal 2012 è creatore e direttore artistico di Albe Animate, Festival Internazionale Itinerante di Arti Visive. E’ ospite con la rubrica satirica “Starmale” su Radio Rai 2 all’interno del programma “Stai Serena” con Serena Dandini. S’atteggia ad autore su un blog del Fatto Quotidiano. E’ vistosamente attratto dagli scioperi a singhiozzo. Si batte da tempo per ridurre la globalizzazione a livello rionale.