Starmale dal Vivo
MA CI CONOSCIAMO? STARMALE DAL VIVO
A sorpresa, in un incomprensibile blitz autoinflitto, saremo ospiti nella prima edizione del Festival Per Dire a cura del Bea – Branded Entertainment & Arts, due giornate dedicate ai racconti e alle storie vissute o immaginate in compagnia di autori vari (da Stefano Benni a Davide Riondino). Starmale sarà presente con uno stand a disagio perpetuo in cui tenteremo di eseguire shooting fotografici e interviste a tema estemporaneo agli intervenuti. Il perchè è evidente: vogliamo materiale d’epoca. Possibilmente, di questa. L’ingresso è gratuito. Per richiedere interviste o shooting è obbligatoria una prenotazione esentasse tramite mail fino ad esaurimento posti (e nervoso), dove specificheremo gli orari per gli scatti. A suggellare il vostro passaggio allo stand, vi chiediamo di completare l’incipit proposto in basso o di lasciarci un segno tangibile con una frase, un disegno o qualsiasi cosa riproducibile su carta. Nel caso abbiate richiesto la prenotazione vi chiediamo di presentarvi con la frase “vengo con supponenza”. L’indirettore sarà presente con malcelata rassegnazione. Shooting a cura di Barbara Marinangeli e Roberto Conti.
Sabato 7 giugno dalle 10,30 alle 24,00 e Domenica 8 giugno dalle 10,30 alle 19,30
a LA PELANDA – Centro di produzione culturale Piazza Orazio Giustiniani 4, 00153 Roma
per info e programma: www.festivalperdire.com
Siete brillanti ma sfaticati. Dovreste produrre un po’ di più. Perché la vostra angoscia mi rallegra. Mi fate impazzire.
Magnano controlli bene le firme: le assicuro che per modalità, tempistica e mezzi questo è un piccolo miracolo di sovrapproduzione
Partecipate!!!……soprattutto se volete approfondire le motivazioni del vostro malessere quotidiano ed essere aiutati a sprofondare in un vittimismo ed essere aiutati a completare il processo di recesso finale di autostima!!……ahahahhahahahha….io comunque ci sarò!!….(affermazione sicuramente volta allo starmale dall’idea e già prima della partecipazione)
Cari, vi ringrazio per l’invito, ma sto troppo male per venire.