Cancro luglio 2019

L’Oroscopo di Starmale
preVisioni Astral©i a cura di Emanuele Martorelli

Con l’eclissi solare di inizio mese nel Cancro, i nati nel segno saranno proiettati in uno sfarzoso Carnevale di Rio dell’emotività, orientata però al cambiamento. E’ possibile che alcune situazioni sia lavorative che familiari, tenute assieme senza alcuna logica (al pari di una coalizione governativa), finiscano per vacillare. Da una parte contate su favorevoli spinte in eccesso a smuovere acque in ristagno. Per contro, in alcuni casi la reazione sarà quella tanto cara ai Cancro: rifugiarsi in silenzi e chiusure raggelanti dove ogni parvenza di senso pratico è accolta con sospetto.

Se sotto pressione, i nati nel segno tendono infatti a stati malinconici che gli garantiscono autunni anticipati. I più intransigenti riescono in imprese eccezionali, come provare nostalgia per il futuro. E’ quindi utile superare le resistenze dettate dalla paura del nuovo e tralasciare un quotidiano che in alcuni casi avete già spostato nel cestino.  Con l’eclissi in Capricorno il vostro savoir faire lascerà il posto a rimostranze in Dolby Surround, con conseguente rottura di equilibri già precari. Anche sul versante sessuale, una certa curiosità favorisce il ritorno di istinti base con cui intrattenere partner o semplici avventori.

E’ una buona fase per nuovi incontri, per risvegliare passioni sopite con il partner o per dedicarsi all’hobby della masturbazione in maniera più concreta e professionale. Dalla metà di Agosto, Giove e Saturno fanno stalking nei vostri confronti chiedendo risolutezza e scelte pratiche. Le difficoltà dei mesi passati vi hanno portato nuove consapevolezze. Alcuni Cancro sono fermi a una diramazione da diverso tempo. Imboccate una strada: giusta o sbagliata, vi permetterà di arrivare finalmente da qualche parte.

Torna all’elenco dei segni

Cancro luglio 2019

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.