Toro luglio 2019

L’Oroscopo di Starmale
preVisioni Astralci a cura di Emanuele Martorelli

A Luglio la vostra intolleranza rischia di sfociare in siparietti percepiti alla stregua di arene cinematografiche all’aperto, attirando l’attenzione di appassionati o semplici curiosi. Anche la tendenza alla polemica viaggia su alte vette, collocandovi tra i maggiori esponenti del genere controversia. I contrasti di questo mese sono gentilmente offerti da Mercurio e Marte nel Leone, che a tratti vi impediscono di relazionarvi con l’esterno in maniera almeno sensata.

Evitate di allestire imponenti sagre dell’Egocentrismo usando l’altro come discarica dove smaltire pensieri e opinioni preconfezionate, date più dalle vostre convinzioni che da un reale dialogo. Nonostante i sovraccarichi mentali, o forse proprio per quelli, la spinta sessuale è a tratti ingestibile e poco ponderata, con ottime recensioni su riviste ad ampio raggio tra cui pesca, design, architettura, spiritualità e fitness.

Potrebbe essere il momento di mettersi in gioco rendendo chiare le proprie motivazioni di fondo, uscire da quei circoli ARCI auto-referenziali dove i non tesserati sono visti con disapprovazione. Dopo la prima metà del mese, alcuni passaggi nel Cancro riporteranno l’empatia verso l’altro con la quale di solito riuscite a farvi perdonare anche le uscite più infelici. In molti si stanno avvicinando a un cambiamenti concreti. Se gestito con cautela quello estivo è un periodo di forte crescita: dedicato all’arredamento di interni (i vostri) nella prima parte, e ai rapporti con l’esterno nella seconda.

torna all’elenco dei segni

Toro luglio 2019

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.