L’Oroscopo di Starmale, Marzo 2020

I movimenti astrali degli ultimi tempi sembrano confermare l’idea necessaria di un cambiamento intenso in senso ampio. Alcuni di questi favoriscono a livello mentale i ripensamenti del quotidiano e delle modalità d’azione. Che, abbinati alla reclusione forzata in caso di pandemia, possono generare siparietti interpersonali (anche in relazione a se stessi) di tutto rispetto. Eccone alcuni stralci.

L’Oroscopo di Starmale, Marzo 2020

ARIETE: il bisogno di determinare la vostra posizione lavorativa, associato alle restrizioni governative, vi rende a tratti insopportabili a uno Zodiaco che mal tollera le vostre intemperanze anche in momenti sociali più floridi (continua a leggere)

TORO: alcuni transiti vi garantiscono una lucidità d’azione e un intuito che negli ultimi tempi avevate erroneamente bollato come tentativo di phishing (continua a leggere)

GEMELLI: Tenere a bada la solita iperattività mentale che questo mese rischia il sovraccarico è un esercizio utile per un Gemelli sempre prossimo al gateau neuronale (continua a leggere)

CANCRO: Il transito di diversi pianeti in opposizione al vostro Sole vi espone a piccole fiere del ripensamento e dell’atteggiamento contraddittorio, con gli altri a constatare l’inefficacia dei tentativi fatti per cercare di gestirvi (continua a leggere)

LEONE: spinte al rinnovamento e a domande esistenziali ad ampio raggio: chi siamo? E ogni quanto? E lo siamo anche in presenza di congelamento dei mutui? (continua a leggere)

VERGINE: in barba a un mondo in apprensione, con vette di stallo importantissime, per diversi nati nella Vergine si schiude un periodo fatto di determinazione e spinte interiori quasi inopportune (continua a leggere)

BILANCIA: Marzo è in sostanza un mese che alterna fasi di calo a momenti risolutivi, mostrando tutti i risvolti di un segno sempre prossimo a una frizzante dissociazione (continua a leggere)

SCORPIONE: E’ opportuno dosare comportamenti e parole, soprattutto per un segno in grado di stizzire l’altro comprando una sola vocale (continua a leggere)

SAGITTARIO: evitare i facili impeti, che un Sagittario riesce a dispensare anche e soprattutto durante le restrizioni governative (continua a leggere)

CAPRICORNO: recuperare un tempo utile per voi stessi, che spesso tralasciate in favore di una instransigenza e dedizione agli obiettivi attive h24 (continua a leggere)

ACQUARIO: Non gettate al vento una favorevolissima fase introspettiva che vi esorta al cambiamento con frittate concettuali tipiche dei nati nel segno (continua a leggere)

PESCI: Manifestatevi evitando le usuali eclissi interiori, per quanto coincidenti con possibili pandemie esterne in atto (continua a leggere)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.