Festa Romana per Starmale
31 Marzo 2019
Apollo 11 , via Nino Bixio 80/a
Festa Romana per Starmale
L’Apollo 11 celebra il malessere contemporaneo assieme all’autore della rivista Starmale.net, un progetto di satira psicologica ai danni di un Ego che troppe volte si sopravvaluta. Inadeguatezza, narcisismo e ipocondrie da Prima Serata riletti in chiave ironica, in una festa dedicata a uno degli elementi chiave della creazione artistica: il Disagio.
Una festa romana è un evento letterario dedicato ad uno scrittore, altre volte a un tema, in cui si condividono passi di libri che hanno segnato il proprio vissuto di lettore. Chiunque, prenotandosi, può unirsi all’evento. Il 31 marzo vi offriamo tre minuti per leggere i passi che più di tutti incarnano, fino a renderla persino tollerabile, la vostra idea di malessere. Nessun limite di genere. Un modo signorile per parlare di sé brandendo l’altro.
In apertura brevissimo estratto da “DiSperare in Meglio: riflessione satirica sul disagio contemporaneo” di Emanuele Martorelli. A seguire letture con ospiti scelti o auto-imposti.
Incursione (in)aspettata di: Cinzia Leone
Intervengono, tra gli altri: Giovanni Mastrangelo, Chiara Valerio, Alessandro Hellmann, Paolo Morelli, Lorenzo Pavolini, Pietro Reggiani, Tommaso Giartosio.
ufficio stampa: Elisa Fantinel

Cinzia Leone

Giovanni Mastrangelo

Chiara Valerio

Emanuele Martorelli

Starmale

Ivan Giambirtone

Luca Di Giovanni

Alessandro Hellmann