Assex, il contraccettivo automoralizzante, vi ricorda che per reprimere correttamente la propria sessualità non servono agenti esterni o precetti imposti da terzi. Assex è sponsor ufficiale di Starmale n°14, e ne anticipa in maniera grossolana le tematiche.
Il problema è «ass»: in inglese vuol dire sapete bene cosa,quindi non può essere un goldone automoralizzante né demoralizzante,anzi…Propongo un piú banale Moscex,questo sí demoralizzante e inibente.In alternativa Hartú,che evoca il tormento di Lancillotto di fronte alle profferte di Ginevra,il giusto tormento che ogni lettore di Starmale dovrebbe provare se concupito da bellissima donna.
Un commento medico: i betabloccanti sono diversissimi fra loro e mentre alcuni veramente favoriscono l’impotenza (o meglio la disfunzione erettile) altri addirittura hanno l’effetto contrario come il nebivololo che è un beta1 bloccante superselettivo ed ha anche attività agonistica beta3, utile a dilatare i vasi che irrorano i corpi cavernosi….
Una precisazione: noi siamo per l’attività simpaticomimetica rispetto a quella agonistica. Grazie comunque per l’appunto, vi invitiamo a presenziare in maniera massiccia nei nostri dibattiti.