“L’io Sfocato”

Il tuo bilancio del rapporto con l’altro è sempre in perdita? I tuoi sforzi in ambito lavorativo non vengono premiati? Il tuo agire quotidiano si scontra con dirigenti che ignorano le dinamiche di un’intera epoca? Il nuovo saggio di Raffaele Marmorelli ci aiuta a capire come evitare di porsi inutili domande per vivere in una rassicurante approssimazione.

“L’io Sfocato”
© Emanuele Martorelli 2015

Raffaele Marmorelli è docente di psicologia auto-inferta con master in improvvisazione teatrale. Da anni, e con risultati alterni, si batte per eludere la propria personalità



Commenti

2 ciarle su ““L’io Sfocato””

  1. ciao, essendo un’ariete, non ho ancora capito se i vostri libri esistono veramente oppure ci sono solo le copertine… Ma se esistono, “l’io sfocato” me lo mandate? ha un prezzo?
    Grazie per le vostre perle di saggezza, a presto 🙂
    isabella

    1. Salve Isabella, per ora ne esistono solo due, “D’un Tratto, Piero” e “Starmale: guida ragionata a un malessere consapevole”, che trovi nello shop. Essendo un Ariete potresti però scrivere i libri che non trovi di tuo pugno, lasciando ovviamente il progetto incompleto dopo alcuni capitoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *