Bilancia luglio 2019

L’Oroscopo di Starmale
preVisioni Astral©i a cura di Emanuele Martorelli

Per i nati in Bilancia sono stati mesi incerti, con forti insicurezze sulla direzione da prendere. I più caparbi, incapaci di gestire il proprio caos, hanno allentato le tensioni cercando di fare ordine in quello altrui. A più riprese vi siete anche appellati a una razionalità sinceramente fuori luogo per l’epoca in corso. Una capacità comunicativa da qualche tempo in affanno, con picchi espressivi tra la poesia surrealista e il testo trap, torna a pieno regime grazie alla buona posizione di Mercurio.

Anche l’influsso di Marte, in ottima quadratura con Giove, vi sprona alla concretezza e ad andare dritti al punto. Specialmente nelle prime settimane di Luglio sentite allentare le ganasce mentali date da convinzioni e preconcetti da cui faticate a staccarvi, frutto di pensieri parcheggiati in sosta vietata. Torna la voglia di agire con chiarezza. Per questo potreste trovarvi a confronto con situazioni familiari e sentimentali irrisolte che avete evitato grazie a sparizioni ed effetti speciali in grado di regalare agli altri incredibili esperienze in 3D. La sfera sessuale riflette i chiaroscuri del momento, con possibilità di venature thriller nella fase dei preliminari.

Con l’arrivo di Mercurio nel Cancro, nella seconda metà del mese c’è il rischio d’essere preda di un Pentathlon Emotivo con medaglia d’oro nel salto della lucidità. E’ invece il momento di connettersi con l’esterno in maniera consapevole, dopo mesi di gite interiori a prezzi maggiorati e in alcuni casi evitabilissime. Al netto di paranoie internazionali, tra ragione e sentimento, e con un equilibrio che in estate avrete modo di esprimere appieno.

Torna all’elenco dei segni

Bilancia luglio 2019

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.