Capricorno luglio 2019

L’Oroscopo di Starmale
preVisioni Astral©i a cura di Emanuele Martorelli

Complice l’eclissi solare in Cancro, a Luglio la vostra parte più emotiva premerà per uscire da quello scantinato in cui siete soliti rinchiuderla a doppia mandata. In questo senso, l’innaturale tendenza al controllo delle situazioni che vi contraddistingue rischia di creare diversi problemi. E’ necessaria infatti una buona elasticità per capire i contesti e adattarsi senza guidare il resto del mondo nei vostri sensi unici mentali.

Questo perché potrebbe entrare in gioco un fattore che spesso bollate come inconsistente: l’altro. Alcuni avvertiranno strani sintomi. Niente paura: si chiamano sensazioni, servono a distinguervi dai cellulari ed è probabile che questo mese facciano vacillare la vostra innata razionalità. La seconda eclissi, quella di Luna in Capricorno, espone alla rottura di equilibri o a un cambiamento radicale nel modo di relazionarsi. Nel bene o nel male si prospettano svolte, specialmente nel rapporto con gli stremati partner. La sessualità è labile e imprevedibile, come gli umori che gestite in questa fase.

In Agosto, con Mercurio e Giove in buona posizione, sarà più semplice riannodare alcuni fili e organizzare un’uscita a tre con la vostra parte meno razionale e quella più intransigente.

Assecondate il percorso di crescita fatto negli ultimi, faticosi anni e preparatevi a sfoggiare quell’empatia di cui siete dotati, ma di cui spesso scordate il codice PIN. Non è detto che al momento non sia proprio il vostro lato più istintivo a darvi la chiave per gestire aspetti pratici dentro cui vi sentite impantanati.

Torna all’elenco dei segni

Capricorno luglio 2019

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.