Gemelli luglio 2019

Con Venere in Gemelli, la tendenza a comunicare all’esterno le proprie sensazioni facilita tutti i rapporti basati su un reale scambio, oltre a favorire il solito prolasso verbale proprio del segno. Per chiunque abbia già centrato i propri progetti, Luglio è un mese perfetto per eliminare i pesi in eccesso e, nel vostro caso, anche qualche pesantezza. Molti di voi saranno infatti spinti a perfezionare le proprie attività, evitando con una certa cura le dispersioni che un Gemelli si regala con una costanza allarmante.

Di fatto potreste ritrovarvi a troncare rapporti e relazioni scaduti da tempo a ingombrare un frigo interiore sempre sovraccarico, o comunque a un cambio di rotta nel modo in cui gestite il vostro lavoro. Questo per il bisogno di chiarezza che da tempo vi marca a zona. Il passaggio di Nettuno agevola la propensione a rifugiarvi in un mondo di fantasia, dove non esiste il pignoramento dei beni e i contratti telefonici garantiscono trasparenza.

Complice il transito di Marte nel Segno e (con Venere in aggiunta ad Agosto), quello in arrivo si prospetta un momento di forte passione interpersonale, che nella sessualità è collocabile tra il romanzo Harmony e Tinto Brass. L’estate è nell’insieme un banco di prova per capire come sfruttare le correnti favorevoli, invece di remargli rigorosamente contro. Siete in pieno rilancio. In questa fase è utile connettere le scelte con i reali bisogni, evitando di agire in maniera volubile con gesta che hanno il pregio di risultare poco chiare sia al prossimo che a voi stessi.

preVisioni Astral©i a cura di Emanuele Martorelli
torna all’elenco dei segni

Gemelli luglio 2019

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.