Leone luglio 2019

L’Oroscopo di Starmale
preVisioni Astral©i a cura di Emanuele Martorelli

Il ping pong emotivo a cui siete stati sottoposti negli ultimi tempi hanno creato uno stato di allerta che in alcuni casi ha finito per bloccarvi, lasciando il mondo circostante senza un protagonista principale (ruolo che spesso vi auto-assegnate scavalcando registi e produttori). L’influsso di Marte in congiunzione al Sole porta una rinnovata fiducia in voi stessi che vi rende di nuovo pronti all’azione.

Questo impeto espone i Leone a devastanti deliri propriocentrici, in cui l’unico spazio concesso all’altro è quello dove constatare la propria inefficacia. Con Mercurio nel vostro segno c’è infatti il rischio che la vostra sicurezza sfoci in una nuova religione tesa a dimostrare quanto sciatto e superficiale sia stato il lavoro dei precedenti Creatori™. Da tenere d’occhio la prima settimana del mese, dove alcune retrogradazioni possono rendere poco fluide certe scelte.

Come se non bastasse, in Agosto Giove vi rende lucidi, portando le vostra capacità professionali su livelli debordanti, con il restante Zodiaco a lamentarsi di un cielo orientato al clientelismo.

In amore vi sostiene un piglio spontaneo dato dalla ricerca di reali sentimenti più che dal senso di conquista, a garantire un fascino naturale senza quella boria che spesso vi ha porta a concedervi appuntamenti da soli. Quella estiva è in sostanza una fase di rinascita pieno di energie da gestire con cura, dove l’unica persona a crearvi reali problemi può sostanzialmente essere solo la vostra.

torna all’elenco dei segni

Leone luglio 2019

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.