Pesci luglio 2019

L’Oroscopo di Starmale
preVisioni Astral©i a cura di Emanuele Martorelli

Quello in corso si sta rivelando un anno fondamentale per riannodare i fili tra passato e presente. Il cielo estivo richiede invece una pianificazione accorta su progetti e collaboratori per il futuro prossimo. Per tagliare con situazioni legate a parti di voi da tempo smaltite nell’umido. Vista la composizione interiore di un Pesci, fatta per il 98% d’emotività e restante idrogeno, è importante tenere lontane le scelte professionali dalle spinte impulsive con cui i nati nel segno trionfano sempre sul senso pratico.

Anche la tendenza a rifugiarsi in un mondo interiore fatto di malinconie in saldo e travisamenti della realtà rischia di farvi perdere diverse occasioni. E’ ora di connettersi con l’esterno rispettando però la propria natura, perché qualsiasi forzatura contraria ai vostri ritmi interni sfocerà in Olimpiadi Psicosomatiche con piazzamenti record in ogni disciplina. Grazie a Venere, la sfera sentimentale vive una fase di slancio con toni tra la soap opera e Colpo Grosso (trasmissione di culto che ha inaugurato la nuova fase politica italiana).

Di fatto sarete molto più propensi ad aprirvi all’altro senza cercare di riprogrammarlo sulle vostre esigenze, o usarlo come pupazzo da ventriloquo simulando un vero dialogo. Complice un cielo tendente al nuvoloso, tra Luglio e Agosto sarà il caso di valutare accuratamente ogni mossa. Senza rinnegare la propria natura, ma evitando le consuete disfatte emotive. Inizia per i Pesci una fase cruciale che vi richiede presenti a voi stessi e, anche all’esterno. Lasciatevi andare alle danze: per i vostri balli di gruppo in solitaria c’è sempre tempo.

Torna all’elenco dei segni

Pesci luglio 2019

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.