Sagittario luglio 2019

L’Oroscopo di Starmale
preVisioni Astral©i a cura di Emanuele Martorelli

Il cielo estivo si apre nel migliore dei modi. Marte nel Leone a infonde nuova vitalità e spirito di iniziativa a un segno che, seppure mai domo, negli ultimi tempi si era più volte fermato nella piazzola di sosta in zona “Gorgo Emotivo”. L’uscita da questo stallo per il segno include, oltre ai risvolti positivi, la possibilità di sperperare energie come se non ci fosse un domani.

Nonostante viaggi, spostamenti e festini Erasmus, che riuscite comunque a incasellare in maniera inquietante, quello di cui molti Sagittario hanno bisogno al momento è un progetto a lunga gittata in grado di arginare la dispersività in multitasking tipica del segno. Con molti pianeti a favore, per alcuni può essere infatti il momento per ancorarsi a qualcosa di solido, pianificare concretamente e smetterla di intrattenere il circondario con pirotecnici stati di irrequietezza.

Sul piano sentimentale e sessuale siete propensi a concedervi solo in situazioni di naturalezza, senza il bisogno di photoshop relazionali. Luglio comincia con le migliori premesse aprendo la strada all’ottimo cielo di Agosto, con Mercurio e Giove a offrire risolutezza e nuove spinte. Le potenzialità di un segno abituato a imprese extracorporee stanno tornando. Assecondate la voglia d’evadere e specialmente dalla vostra parte più incoerente, che troppo spesso vi offre in dono la capacità di complicare anche le cose più semplici.

Torna all’elenco dei segni

Sagittario luglio 2019

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.