Scorpione luglio 2019

L’Oroscopo di Starmale
preVisioni Astral©i a cura di Emanuele Martorelli

Con la quadratura di Mercurio e Marte nel vostro Sole, il periodo estivo si apre con alcuni nodi irrisolti, che spesso per uno Scorpione maturano in atti al limite della legalità. Le pressioni esterne che potreste avvertire al momento fanno emergere le vostre innumerevoli zone d’ombra, con stati uggiosi pronti a sfociare in nuovi episodi della serie Black Mirror. In queste fasi tornerà utile far ricorso a una delle vostre maggiori doti: usare partner e amici come contenitori in cui smaltire ansie e insoddisfazioni.

In realtà, molte situazioni limite vi stanno spingendo verso decisioni più concrete, specialmente sul piano professionale. Diversi nati nello Scorpione avvertono al momento l’esigenza di scatti sostanziali, in particolare nelle collaborazioni. In alcuni momenti avete il sentore che le cose stiano procedendo con evidenti problemi di fluidità, in una sorta di buffering interpersonale.

Queste sensazioni portano una sessualità frastagliata e poco costante, dove spesso vi ritrovate a interrompere l’orgasmo per dare vita a delle polemiche o viceversa. In sostanza, l’entrata nell’Estate vi richiede pronti all’autocritica e vigili, perché alcuni termini nell’import/export con cui gestite le relazioni vanno di sicuro rivisti. Per capire quanto di ciò che non vi soddisfa venga da fuori e quanto, invece, dalla vostra problematica interiorità.

Torna all’elenco dei segni

Scorpione luglio 2019

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.