Vergine luglio 2019

L’Oroscopo di Starmale
preVisioni Astral©i a cura di Emanuele Martorelli

L’ultimo anno ha riservato ai nati nel segno dure prove, orientate a una revisione interna con scelte drastiche, crisi e atteggiamenti maniacali fuori dal comune. Alcuni passaggi di Nettuno possono ora tradursi in una dispersione in Full HD. Questo tratto svia i Vergine dalle vere priorità, in un segno che sovente utilizza l’altruismo per evitare pesanti confronti interiori. Riservate l’atteggiamento perfezionista e pedante che vi contraddistingue per voi stessi. Mai come in questo periodo ne avete bisogno, evitando tornei di critica dell’altro a fondo perduto.

La sensazione di una perdita d’equilibro è parte di ogni fase di cambiamento, e prevede una fuoriuscita di emotività che a più riprese il vostro calcolatore interno non tollera. Mettetela in gioco senza perdere tempo e soldi consultando tecnici informatici per riparare il guasto. In campo affettivo e relazionale avete bisogno di una certa lucidità, evitando di affidarvi a tutte quelle persone che intralciano i momenti di crescita. Nonostante qualche nube, anche nelle situazioni complicate sfoggiate comunque un indiscusso magnetismo abbinato a orgasmi con menù a tendina. Nell’arco del mese potreste sentirvi preda di incertezze, date da un mancato dialogo tra le parti che vi compongono.

Questo cantiere aperto dovrebbe spianare la fase per un Agosto più lucido: mentre Mercurio  offrirà nuovi aggiornamenti al vostro Sistema Operativo, Venere garantisce un erotismo truce e funzionale. L’obiettivo è mantenere il controllo senza risultare meccanici. Collegare il vostro innato senso pratico alle emozioni, prendendo la famigerata via di mezzo. Per dimostrare che, sotto quel groviglio di cavi e intransigenza, c’è un buon 37% di parte umana.

Torna all’elenco dei segni

Vergine luglio 2019

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.