Starmale vi offre il quarto TEST PSICOATTITUDINALE DI SCRITTURA CREMATIVA
300 caratteri per lasciare un messaggio chiaro e deFinitivo. Una frase manifesto identificativa della vostra persona per la posterità. Perché a volte la stringatezza è solo auspicabile.
Starmale lancia il quarto esperimento (a)sociale al quale ogni utente può aderire. L’obiettivo è completare l’incipit proposto in basso e, in 3 righe word, lasciare un messaggio alla posterità con le parole che più vi rapPresentano. Un post(er)-epitaffio per i posteri ma soprattutto per i presenti. Un modo facile e intuitivo per fare un punto, deFinirvi, per troncare con l’anno (o il decennio) appena trascorso, con legami oramai scaduti o più semplicemente con voi stessi. Create una stringata Spoon River nella comodità di casa vostra.
Attenzione: per questo test l’incipit va considerato come un suggerimento non obbligatorio. Il testo vincitore, indicato dalla redazione, riceverà in omaggio sei sottobicchieri del disimpegno. Non sono ammessi pseudonimi. L’esperimento (a)sociale dovrà svilupparsi secondo le seguenti modalità:
– I testi vanno redatti in word (massimo 300 caratteri, Calibri corpo 11, incipit incluso), quindi copiati e incollati come risposta al post del test sul nostro sito all’indirizzo www.starmale.net. In alternativa può essere usato lo spazio facebook della redazione. I meno intraprendenti, incoraggiati dal fatto che questo non gli garantirà un anonimato, possono utilizzare l’indirizzo di posta: info@starmale.net.
– l’autore/autrice del testo indicato dalla redazione riceverà in omaggio 6 sottobicchieri del disimpegno + un calamitato epigrafico con il componimento realizzato.
– I testi possono essere inviati dalle ore 15 di lunedi 29 dicembre 2014, alle ore 15 di martedi 7 gennaio 2015.
Buon test a tutti. Siate epigrafici. A seguire l’incipit:
A rimarcare lascio
un mesto rimirare muto
e un torreggiare invano
che tutto, ormai, è perduto.
A rimarcare lascio un vivo manifesto: starmale e malestaremo!
A rimarcare lascio
Un vivo manifesto
Dissenso
Ora che
Manifestatamente morta
Rammaricata resto
Di mia dipartita.
Son sempre i migliori
Quelli che se ne vanno, si sa,
Ma per una volta
Un’eccezione la si poteva fare.
A rimarcare lascio
un vivo manifesto
Infine è venuta a prendermi
anche se urlavo “io resto!”
però non state tranquilli
ci rivedremo presto
A rimarcare
l’imputridita speme,
lascio il rotto capestro.
Un vivo manifesto
del fallimento mio.
a rimarcare lascio
un vivo manifesto
mi con.cedo al Poster(o)
qui e(‘) ora!
A rinarcare lascio un vivo manifesto che esprime il mio dissenso in modo molto duro per non poter pisciare in nessun bar del centro, costretto quindi a farla …in piedi conto a un muro.
Ragazzi sono un vostro fan da sempre nel 1990 io e altri 3 disperati gettammo le basi del movimento di pensiero MASOARDIMENTOSO voi senza conoscerci avete scritto il nostro Vangelo :* . p.s. conoscete una libreria a Modena dove trovare il vostro libro?
Salve Giulio,
siamo in lavorazione per una nuova Bibbia fresca e dinamica, e con effetti speciali credibili.
Se anche non lo trovi (nelle Feltrinelli dovrebbe esserci) puoi ordinare il libro presso qualsiasi libreria.
É tardi.
Sette anni di ritardo invece è una tempistica perfetta. Svilisce in pieno l’epoca in corso. Grazie.